International Doha Airport Qatar
Trova le differenze
Cosa c’è di diverso tra le donne in fila ai lavabo? L’americana che si lava i denti, la malese che tenta di rifarsi il trucco, la giapponese che sciacqua energicamente il viso-sembra voglia staccarselo- l’iraniana coperta da capo a piedi e la sottoscritta che fissa con sguardo vacuo lo specchio?
NESSUNA
Cerchiamo tutte di nascondere occhiaie come solchi, capelli posseduti ed abiti stazzonati. Sbirciamo nello specchio della vicina di lavabo nella speranza di scoprire rughe più evidenti delle nostre. ..condividere sempre. ..
Piccolo suggerimento: se la vostra compagnia è la Qatar Airways e vi trovate qui a Doha per uno scalo bello lungo, correte a mettervi in fila al banchetto Qatar City Tour. Organizzano un giro di 3 ore a Doha completamente gratuito. Non dovrete pagare neanche il visto che di solito costa circa 36 dollari americani.
Unica raccomandazione: i posti sono pochi e si rischia-cosi come è successo a me-di sentirsi dire che non c’è più posto da una signorina davvero molto, molto simpatica. ..
Aggiornamento del 17 luglio 2018…le cose belle durano poco e sembra che il “completamente gratuito ” sia da cassare…peccato. In compenso ci sono più tour, più percorsi…e anche più possibilità di salire a bordo del bus!
…avrei voluto conoscerla la signorina; dalla tue parole è evidente che la sua simpatia, sarà da paragonare al sentimento che suscita un gatto nero che ti attraversa la strada prima di andare a sostenere un esame valido per un’abilitazione e per cui bisogna passare sotto una scala!
"Mi piace"Piace a 1 persona