Lisbona-Santiago in bici. Tre amici on the road

Li vedete i tre tipi nella foto? Quello al centro è Dino, il fratellone, quello delle maratone in giro per il mondo; sulla sinistra c’è Marco, appassionato di nuoto e di traversate dello Stretto di Messina, che conosco da quando, ragazzino, scorrazzava per casa insieme a Dino e agli altri amici di sempre. L’ultimo, sulla destra è Saro, che non conosco di persona e a cui chiedo: “ma che ci fai con quei due pazzi scatenati?”.
Insieme hanno deciso di percorrere in bici la distanza tra Lisbona e Santiago de Compostela. 750 chilometri circa in mountain bike in 9 giorni, barba da hipster e ciuffo blu…(Marco sembri un puffo!!!).
Il trio “se non è estremo non ci piace” è partito un paio di giorni fa e affrontato già la prima tappa sino ad Arneiro das Milharicas. Sono euforici, carichi e con tanta voglia di andare e, battute a parte, pronti per un viaggio on the road: parole d’ordine libertà e tempo da dedicare agli amici di una vita e a se stessi.
Saranno loro a raccontare quest’avventura, tappa dopo tappa. Percorsi, incontri, emozioni e magari consigli pratici per chi volesse fare lo stesso percorso.
Forza ragazzi…vi seguiamo!

#friendsonbike#LisbonaSantiago#pedalando🚴‍♂️🚴‍♀️🚴‍♂️

Sono euforici, elettrizzati, felici…ce l’hanno fatta!!!🎉🎉🎉Dino, Marco e Saro sono a Santiago de Compostela davanti la splendida cattedrale. Dopo aver lasciato Lisbona, hanno raggiunto Fatima e il suo santuario, superato Coimbra, la città universitaria, fatto sosta a Porto. E dopo aver costeggiato l’oceano Atlantico sono finalmente arrivati a Santiago e fatto ingresso in cattedrale per “abbracciare” il Santo come tradizione vuole per tutti i pellegrini.
E se dopo 700 chilometri in bici stanno così…beh io dico che ne vale davvero la pena!👏👏👏 Bravi ragazzi…bravissimi!
P.S. Possibile che siate riusciti a farvi cazziare pure a Santiago? Tra di noi…il selfie in cattedrale è da morire 😂😁😅

Di seguito il link alla pagina facebook con le tappe e i video con i quali è stato un pò fare il viaggio con voi: le pedalate, le risate, gli altri pellegrini lungo il percorso…lo sapete che un pò mi manca il vostro “Ciao Benedettaaa!!!”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: