Lungo stop-over a Singapore prima del prossimo volo? Approfittatene subito perché il Changi, l’aeroporto di Singapore, è un hub speciale, uno dei più belli al mondo, tra i primi ad aver offerto ai passeggeri in transito molto più che negozi e duty free.
Tanto per dirne una, al Changi avrete a disposizione un servizio doccia, trattamenti beauty & relax e, se non dovesse bastare, la possibilità di accedere ad una piscina con Jacuzzi.
I terminal sono grandi e luminosi, ciascuno con attrattive diverse e collegati da un comodo Sky-Train. Un giardino dedicato ai girasoli, un altro alle orchidee (siete a Singapore, non potevano mancare le orchidee che comunque sono disseminate ovunque, anche dentro l’aeroporto!!!) e un altro a tema cactus. All’interno del Changi c’è persino una piccola oasi dedicata alle farfalle e al loro ecosistema.
Per gli amanti dell’high-tech ci sono postazioni Play Station 3 e una Box Kinect Room per i patiti di sport. Persino un Movie Theatre attivo 24 ore su 24.
E se lo stop-over supera le 5 ore, non mancate la proposta migliore, a mio avviso, che il Changi vi fa: una gita gratuita in città per scoprire lo skyline di Singapore, una città stupenda, che merita molto più di uno stop-over.
Hai ragione, l’aeroporto di Singapore è uno dei più belli al mondo. Ci sono stata giusto 2 mesi fa e mi ha impressionato il nuovo terminal, meraviglioso è dire poco. Ma mi ha sorpreso anche, al di la di tutto quello che hai scritto, il fatto che finchè eravamo seduti è passata una signora dandoci delle bottigliette d’acqua, cioccolatini e caramelle… normale, no?! In effetti anche stare solo in aeroporto è un gran bel viaggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La signora mi manca…che forza! Occorre tornare al Changi!
"Mi piace""Mi piace"