Lo storico Mercado da Ribeira dove ogni mattina trovate frutta, pesce, carne e fiori freschi, è oggi ancora più bello con i nuovi spazi occupati da Time Out, un food space gourmet. Un’area dove i migliori ristoranti, i locali che raccontano Lisbona, le specialità da non perdere in città, hanno uno stand. Al centro tavoli e banconi dove si mangia, si chiacchiera, ci si diverte a tutte le ore.
“The best of the city under one roof”. Il meglio della città sotto lo stesso tetto. 24 ristoranti, 8 bar, una dozzina di negozi, “tasted and tested”, provati e testati. Ci sono anche punti vendita dove puoi comprare i prodotti e portarli a casa: una bottiglia di vino alla Garrafeira Nacional, cioccolata da Arcadia, le bellissime scatolette retrò di pesce in scatola della Conserveira de Lisboa, borse e libri di cucina.
Come arrivarci? Avete ampia scelta: davanti il Time Out c’è la stazione metro di Cais do Sodre, la stazione treni e le fermate di bus e tram.
A due passi Cais do Sodre con i suoi localini dove ascoltare musica dal vivo e i magnifici quartieri Barrio Alto e Chiado, i miei preferiti. Ci andiamo alla prossima! Stay tuned.
Per non parlare poi della sala concerti e del magnifico coworking, forse il più bello della città. 😉 Visitato?
"Mi piace"Piace a 1 persona
No Lily…mi manca…mi sa che stavolta vengo a trovarti!
"Mi piace""Mi piace"
😉 missione compiuto heheheheh Buon fine settimana
"Mi piace""Mi piace"