Che lavoro fai? Faccio cultura. Sicilia-Il Teatro dei 3 Mestieri

 

La zona è quella di Tremestieri, frazione a sud del centro città a Messina. Qui, in una lavanderia dismessa, Stefano Cutrupi e Angelo Di Mattia hanno creato uno spazio speciale, uno spazio dedicato all’arte e alla cultura, al divertimento e allo svago,  Il Teatro dei 3 Mestieri. Tre “mestieri”, teatro, danza e canto “esercitati” con inesauribile – speriamo – ed evidente passione. Al Teatro dei 3 Mestieri ci trovate due sale, un piccolo teatro, un terrazzo che ospita spettacoli in estate e un punto ristoro che è anche spazio espositivo.
Da poco andato in scena “Il Signor Dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere”, del regista Roberto Bonaventura, testo di Domenico Loddo, con Stefano Cutrupi in un incontenibile e magnetico monologo. Di Loddo anche i fumetti esposti nel punto ristoro.
Lo spettacolo ha inaugurato la stagione 2017/18 “Con nuovi occhi”. Prossimo appuntamento a fine novembre con “Il viaggio”…già mi piace.

Date un’occhiata anche al calendario spettacoli per i più piccoli. A dicembre, poco prima Natale, va in scena Pinocchio!

20171027_205745

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: