Fashion addicted. Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Non resistete all’ultimo bauletto in fatto di borse e aspettate in trepida attesa settimana della moda e tutte le novità della stagione? Allora il Fondaco dei Tedeschi è il posto che fa per voi; un antico palazzo veneziano sul Canal Grande vicino al centralissimo Ponte di Rialto, nato nel 1200 per il commercio e restituito oggi alla sua antica funzione grazie al restyling firmato dall’architetto olandese Rem Koolhaas.

Un imponente store del lusso con un cortile interno che ricorda i riad marocchini, sul quale si affacciano quattro piani di lusso e shopping sfrenato. Eventi e mostre al quarto piano, sui muri le tracce preservate delle passate architetture.
E se lusso e shopping non sono il vostro forte? Fate come me, salite in terrazza e godetevi Venezia dall’alto…il panorama è mozzafiato.

3 Comments on “Fashion addicted. Fondaco dei Tedeschi a Venezia

  1. Noi siamo poco fashion addicted, ma molto panorama lovers! 😍 Il Fondaco dei Tedeschi è stata una scoperta fantastica, dalla terrazza c’è una visuale su tutta Venezia unica!! ❤️

    Liked by 1 persona

      • Sì, l’abbiamo scoperto per caso: eravamo dall’altra parte del ponte di Rialto e vedevamo tante persone affacciarsi dalla sommità di questo palazzo… Così ci siamo detti: “Dobbiamo assolutamente scoprire come ci si arriva!”
        La ricerca è stata breve e una volta dentro siamo subito saliti in cima, fortunatamente non c’era fila quindi la prenotazione (altrimenti obbligatoria) non serviva! 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: